Cabina con montanti bifacciale

Cabina con montanti bifacciale

Non solo contenimento, ma uno strumento per definire lo spazio. La composizione bifacciale Virgo crea una separazione leggera tra gli ambienti, organizzando il guardaroba su entrambi i lati senza rinunciare alla permeabilità visiva e alla luminosità naturale.

V322

  • Dimensioni: L 431,5 / A 257 / P 49,5 / 52
  • Isola: L 117 / A 84 / P 52,4
  •  Scarica il catalogo 

  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Tocco di Colore

Il sistema a montanti nella configurazione a soffitto offre la possibilità di progettare composizioni bifacciali finite su entrambi i lati. Ai montanti in finitura Metal Gray si intervallano ripiani e cassettiere nelle finiture Resina e Texture laccato opaco Muschio. Un’integrazione totale tra i diversi ambienti della casa.

Cabina Virgo bifacciale
Cabina Virgo
Cassettiere

Versatile

Versatile grazie alla vasta scelta di accessori che contribuiscono a rendere la cabina Virgo totalmente personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.

Cassettiera laccata
Vassoio per Raster
Isola

varianti utilizzabili

Foehn

Allumini

Metal Gray
Champagne

Decorativi

Rigatino

Nobilitati

Frassino Cenere
Rovere Miele
Resina
Texture

Nobilitati Plus

Rovere Fiammato

specchi

Specchio Bronzo
Specchio Fumè

specchi base

Specchio Chiaro

specchi plus

Specchio Bronzo opaco
Specchio Fumè opaco
Specchio Neutro opaco

vetri

Vetro Bronzo
Vetro Fumè

vetri plus

Vetro Sabbiato
Vetro Stopsol

vetri style

Vetro Garzato
Vetro Retinato

Forse ti può interessare anche...

Proposte alternative

Cabina Virgo con montanti

Generata in 66 millesimi di secondo